Cerca nel blog

Traduci - seleziona lingua

Una nuova pagina del blog

Sono quasi diventata matta per capire come fare però, alla fine, sono riuscita a inserire questa nuova pagina Ricette provate da voi !

Contiene alcune foto di chi  ha provato le ricette  del mio blog.

Me le hanno inviate via mail e mi ha fatto davvero piacere, le ringrazio moltissimo.

Voglio condividerle con voi.

Man mano che ne arriveranno altre aggiornerò la pagina.

Nei prossimi giorni posterò la ricetta di un dolce che mi piace tanto ed è in fase di realizzazione, per ora vi saluto e auguro a tutti una buona serata .
Flavia

1 commento:

  1. ma che brava, pensda che io sto ancora lì ad alambiccarmi sul come si fa!!! Buona realizzazione del dolce!!

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento!
Commenti anonimi non verranno pubblicati .
( Anonymous comments will not be published )
Flavia.

Trovi le mie ricette su gustosaricerca

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Petitchef

Ricette di cucina

Riconoscimento Net-parade

sito web